• Home
  • Case History
  • ( )

Case History


admin 28 Maggio 2015

Sono stato ad Expo. Mi incuriosiva. Ho avuto solo alcune ore per poterlo visitare: condividerò con voi quei

admin 19 Dicembre 2014

Accorciare le distanze: questa in estrema sintesi è la mission dei brand che vogliono comunicare entrando in empatia

admin 3 Dicembre 2014

La realtà  della Carrozzeria Brandoli è qualcosa di splendido. Mi riporta subito alla mente Testa Mani Cuore di

admin 2 Dicembre 2014

Trovo geniale il pack della line di preservativi "Fallo protetto" della Coop . Perché? Perché ha in sé molti

admin 30 Gennaio 2014

Domenica 26 gennaio su Rai2 è andata in onda la prima puntata di Boss in incognito. Basato su

admin 1 Agosto 2013

Nei post precedenti ho condiviso con voi l'approccio storytelling di Telecom Italia. Bene, un approccio di questo tipo