Ben&Jerry’s a caccia di idee [2]

10 Maggio 2012 admin

E’ trascorso un anno da quando vi ho parlato di Ben&Jerry’s. Torno oggi, dopo il successo dell’anno scorso, a riproporvi la seconda edizione dell’iniziativa Ben & Jerry’s for Good Ideas, indirizzata a tutte le imprese sociali o con finalità  sociali, impegnandosi concretamente a finanziare 25 Good Ideascon una donazione di 2.000 euro.

Le associazioni possono autocandidarsi direttamente direttamente presso questo indirizzo , essere indicate dagli utenti, e presentarsi o farsi segnalare attraverso la realizzazione di un video, anche molto breve, nel quale descrivono ciò che fanno e perché partecipano all’iniziativa Good Ideas. Il video potrebbe essere un mezzo più efficace e di impatto emozionale per farsi conoscere dagli utenti e per farsi supportare.

Anche in questa edizione si ha la possibilità  di incontrare Ben&Jerry’s intercettando lo Scoop Tour: come già  avvenuto lo scorso anno, lo Scoop Tour porterà  un furgoncino carico di gelati e altre sorprese nelle principali piazze italiane da lunedì 7 maggio a domenica 17 giugno. Attraverso questa applicazione http://www.facebook.com/benjerryitalia/app_247820545298362, cliccando sulla nuvoletta Scoop Tour 2012, potrete trovare tutti i luoghi che toccherà  e potrai scegliere la data a te più comoda per partecipare. Ma c’è anche una novità  mooolto “golosa”: puoi chiedere che il furgoncino arrivi in un luogo a tua scelta, se non è già  tra quelli indicati. Per farlo, basterà  cliccare sulla città  e segnalare la tua preferenza su Decidi. Comunque io sarò presente il 17 giugno a Fregene dove si terrà  la mega festa che concluderà  lo Scoop Tour!

Io la scorsa edizione “ci avevo messo la faccia”: i loro gelato sono buonissimi!!!!