Storytelling

DR_WHO Taccuino, Green marketing [il manifesto], Marketing mediterraneo Add comments

Domani iniziano le ferie! Durante questo periodo, sarò saltuariamente online con qualche apputo preso qua e là. Vi propongo alcune slide sull’importanza per i brand di essere e non apparire. Buona lettura. Stay tuned!

 

3 Responses to “Storytelling”

  1. pippoferrante Says:

    A prescindere dalla slide, complimenti per le vacanza … :-)

  2. Alessia Says:

    Mhm..non sono molto d’accordo, secondo me il posizionamento esiste ancora e ha ancora senso parlarne. Soprattutto se intendiamo ciò che differenzia una marca dall’altra, per quanto il mercato sia oggi molto “liquido” e in certi settori anche molto più saturo che in passato. Quando è difficile distinguere una marca dall’altra è perchè le marche hanno lavorato male intorno alla propria identità..

  3. Dr_Who Says:

    @Alessia: hai perfettamente ragione! La mia è una provocazione: i brand devono arricchire il loro posizionamento con il ruolo sociale che hanno. La difficoltà sta nel management nell’essere consapevoli del ruolo sociale di un brand. Stay tuned!

Leave a Reply

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Customized by Davide Tommasin - Hosting by Sito Nerd - Hosting Friuli
Entries RSS Comments RSS Collegati