Design conversation

Cool Hunting Add comments

Il mobilificio Lago non poteva trovare miglior naming per il suo blog giunto al suo terzo ann di vita. L’età del blog già è indice di un approccio evoluto di Lago verso il mercato. Alcuni esempi per capire: Come ogni anno Lago va al Salone di Milano. Come essere presenti in maniera non convenzionale? Lago ha preso un appartamento e lo ha arredato con versioni inedite dei suoi prodotti. Di notte è stata la nostra casa-base per gli happening, di giorno il primo Lago Temporary shop. Occasioni uniche per testare prodotti, gradimento e vicinanza al target. Qui alcune immagini. Ma Lago non è nuova a certe interpretazioni, interpretando al meglio il concetto di engagement: utilizzare i suoi show room per ospitare uno spettacolo teatrale

Più che un mobilificio, Lago pare essere un “incubatore di emozioni” che ognuno può far suo, e poi liberamente interpretarle con i prodtti che Lago ha nel suo carnet. In perfetta coerenza con il proprio manifesto che mette al centro l’Uomo. Complimenti allo staff di Lago: un bell’esempio che molte aziende dovrebbero imitare. Stay tuned!

Dr_Who

One Response to “Design conversation”

  1. Nicola Zago Says:

    Grazie Dr_Who per il bel post. Siamo felici perchè le persone colgono sempre più spesso lo spirito di quello che facciamo, segno che forse siamo sulla strada giusta. E un post come questo non può che darci la carica che ci serve. Se ti trovassi un giorno dalle parti di Padova, passa a salutarci.

Leave a Reply

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Customized by Davide Tommasin - Hosting by Sito Nerd - Hosting Friuli